Chi siamo

P.G. bevande nasce nel 1998 con l'intenzione di diventare un punto di riferimento per la distribuzione di bevande nel territorio nazionale.

P.G. Bevande prende nome dal suo titolare, Gianfranco Pampalone. La storia di quest'azienda parte nel lontano 1998 e attraverso un percorso impeccabile oggi è una realtà solida a cui molti locali e cittadini si appoggiano per ricevere un servizio ottimo.

Passo dopo passo siamo riusciti ad ampliare il nostro magazzino e la nostra rete di consegne. Abbiamo cercato di capire negli anni quale fossero le esigenze dei nostri clienti e le abbiamo adattate al nostro servizio. Oggi consegniamo con mezzi propri e disponiamo di due magazzini dove teniamo più di 5000 categorie di prodotti diversi. Un'ottima logistica e un servizio clienti di fiducia sono stati i passi fondamentali per essere oggi una solida realtà.

0
+
Anni di esperienza
0
+
Clienti
0
+
prodotti
0
+
Brand

1998

Dove tutto nacque.

Nasce la ditta individuale, Pronto Bevande. In questa attività l’attuale titolare Gianfranco, spinto dal desiderio di promuovere la sua attività ed essendo già predisposto a un tipo di rapporto fedele, consegnava diversi tipi di bevande a tutte le ore del giorno a seconda della richiesta.

2003

Il nostro primo grande magazzino.

Nel 2003 viene aperta la sede di via Giovanni Cena, con magazzino di 500 mq, di cui 120 mq adibiti a vendita al dettaglio per i privati. Il magazzino venne studiato per poter contenere tutta la merce destinata alla vendita al dettaglio e quella pronta ogni mattina per il giro di consegne.

2007-2020

Un altro grande ampliamento.

Nel 2007, per necessità di spazio viene aperta una seconda sede , un magazzino di 550 mq in via Campobasso 42. Oggi consegniamo con mezzi propri, ogni mattina partono dalla base i nostri ragazzi per raggiungere le varie destinazioni.. In periodi di alta stagione ci appoggiamo a dei padroncini.

18+

Cliccando su ACCEDI, dichiaro di essere maggiorenne e di voler accedere al sito.

O

Bevi responsabilmente.
× Live chat