Tequila

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

  • CASAMIGOS BLANCO

    59,75

    La Tequila Blanco di Casamigos di colore cristallino e trasparente, si apre al naso con profumi di agrumi, menta e agave. Al palato risulta fresca e dolce, con note di vaniglia, zenzero e scorze di limone che lasciano spazio ad un finale lungo e morbido.

    Perfetta per accompagnare serate con amici, questa tequila è ideale da gustare liscia, con ghiaccio o in abbinamento ad altre bevande per realizzare ottimi long drink.

  • DON JULIO ANEJO

    56,40

    Don Julio Anejo è un distillato straordinariamente complesso sia al naso che al gusto, diverse espressioni vanigliate, spezie dolci, note di legno e miele. Il finale è molto lungo giocato su note dolci. Da bere liscio o mixato in cocktail come il Manhattan.

    Il Tequila Añejo di Don Julio origina da una selezione delle migliori piante di agave blu che crescono sulle colline messicane di Jalisco. Una volta concluso il processo di doppia distillazione, in piccoli lotti, questo tequila viene lasciato ad invecchiare in botti di rovere bianco americano per 18 mesi.

    Questo Tequila Añejo è contraddistinto da un colore ambrato chiaro. Al naso si apre con aromi di lime, pomelo e mandarino, impreziosito da un elegante tocco di caramello. Al palato si dimostra corposo e complesso, con sentori di agave cotto, miele selvatico e toffee.

    Indicato per la preparazione di cocktail, dà il meglio di sè servito liscio o su cubetti di ghiaccio.

  • DON JULIO BLANCO

    44,15

    Ha un attraente colore argenteo e cristallino e intensi sapori di agrumi e spezie, aromi che sanno di tradizione. Incorpora in sé tutto il carattere dell’agave, e per la sua purezza si mescola facilmente con altri ingredienti in cocktail tradizionali come il margarita o in ricette più moderne. Don Julio Blanco è sicuramente una tequila di lusso.

    Olfatto: aromi secchi di agave in combinazione con tracce di note fresche di limone, lime e pompelmo.

    Sapore: Leggermente dolce, agave incredibilmente puro, che eccita immediatamente il palato e dà la finitura con un conseguente regolare e rigogliosa Blanco tequila di eccellenza senza pari.

  • jose cuervo especial

    JOSE CUERVO ESPECIAL LITRO

    22,50

    Colore giallo dorato brillante e cristallino, presenta all’olfatto note inconfondibili di scorza d’arancia candita e vaniglia, insieme a sentori di cannella e noce moscata, caramello e, solo in sottofondo, lievi toni vegetali. L’impatto gustativo è morbido, avvolgente e sinuoso, coinvolgente nel perfetto equilibrio gustativo tra la struttura alcolica e la dolcezza, con un finale definitivamente secco, pulito e gustoso nei ricordi di arancia candita.

  • jose cuervo silver

    JOSE CUERVO SILVER LITRO

    19,60

    Trasparente e cristallina, questa Tequila esprime aromi vegetali di erba tagliata e floreali di fiori di campo, insieme a sbuffi salmastri e a toni speziati robusti di pepe bianco e noce moscata, con qualche accenno di terra e muschio. L’assaggio è secco, importante e caldo, morbido nella dolcezza che ricorda la canna da zucchero e ricco nei rimandi vegetali che ristorano l’assaggio, grazie ad una buona sapidità che avanza persistente nel finale mediamente lungo.

    Ottima per gustare il sapore autentico del Messico, ben si presta al rito di Tequila, sale e limone, oppure ad un classico Frozen Margarita.

  • sauza blanco

    SAUZA BLANCO TEQUILA 1 LITRO

    21,70

    Colore trasparente e cristallino, al naso presenta l’autenticità dei profumi della classica tequila, con nota pungente dell’alcol, sentori speziati di pepe bianco, sentori vegetali di erba tagliata e lievi accenni mentolati. L’impatto gustativo è ardente e pepato, molto robusto nella progressione gustativa che richiede l’aiuto di qualche altro elemento per poter smussare al meglio le sue durezze ed esaltare la tipicità. Proprio per questo, si rivela ideale per tutti quei cocktail ne richiedono l’utilizzo.

  • sauza gold

    SAUZA GOLD TEQUILA 1 LITRO

    22,80

    Colore giallo dorato intenso, all’olfatto presenta aromi di zucchero di canna e caramello, note speziate di vaniglia e noce moscata e sentori fruttati di pesca sciroppata e frutta tropicale. L’assaggio è liscio, pulito e corposo, molto intrigante nel giusto equilibrio tra la sensazione calorica, la dolcezza e i rimandi speziati, con un finale avvolgente e persistente sulle note di caramello.

Visualizzazione di tutti i 7 risultati