Gin

Visualizzazione di tutti i 10 risultati

  • beefeater

    BEEFEATER GIN 1 LITRO

    18,25

    Il Beefeater è un gin di categoria premium, corposo e leggermente esperidato; la sua produzione segue la ricetta originale studiata da James Burrough: i botanicals vengono immersi 24 ore nel distillato di orzo e mais. Il distillato a 80.0% vol. viene portato in Scozia dove viene diluito alla gradazione di 40.0% vol. (47.0 % per il mercato statunitense e neozelandese e imbottigliato.

  • bombay sapphire

    BOMBAY SAPPHIRE GIN LITRO

    22,30

    Gin Bombay Sapphire è un gin morbido e limpido, dal sapore equilibrato e delicato, leggermente agrumato, che lo rende adatto come base di molti cocktail.

  • bosford

    BOSFORD GIN LITRO

    12,05

    Storico marchio inglese originariamente prodotto dalla distilleria William Henry Palmer, come recita il sito aziendale. Nonostante il nome è un gin tutto italiano prodotto fin dal 1948 in Piemonte dalla Martini & Rossi, che dopo aver acquisito una ricetta tradizionale inglese mandò in soffitta l’originale Gin Martini.

  • BULLDOG GIN LITRO

    35,50

    Bulldog è un Gin London Dry distillato in Inghilterra, lanciato sul mercato nel 2006.

  • gin mare

    GIN MARE CL. 70

    40,90

    Gin Mare apre le porte ad una nuova varietà di gin, con un concetto che unisce le diverse culture che si affacciano sul mediterraneo con tutti migliori botanici che meglio lo rappresentano: Olive Arbequina, timo, basilico e rosmarino. Altri prodotti vegetali che costituiscono la personalità Gin Mare: Ginepro, Coriandolo, Cardamomo, (raccolte in aziende agricole).

    Gin Mare viene creato usando l’artigianato e il tempo del Mediterraneo, al fine di ottenere un gin eccezionale: da una base di premium orzo, attraverso una delicata macerazione e distillazione, che è indipendente per ogni botanico alla miscelazione autentica che esprime tutte le caratteristiche di ogni botanico nel prodotto finale.

  • gordon's

    GORDON’S GIN LITRO

    16,20

    Colore limpido e trasparente, al naso sprigiona aromi invitanti di coriandolo e bacche di ginepro, sensazioni di pepe nero e note di mandorla secca e nocciola. Il gusto è secco e caldo, deciso nel corpo e gentilmente persistente su molteplici ritorni agrumati. Non è da consumare liscio, mentre invece si rivela un infallibile alleato per i cocktail più classici come il Gin Tonic.

  • HENDRICK’S GIN CL 70

    38,10

    Hendrick’s Gin nasce in Scozia, zona più che famosa per altre tipologie di distillati con tradizioni antichissime.

  • monkey 47

    MONKEY 47 CL. 50 GIN

    44,50

    47 gradi alcolici per 47 erbe e spezie, acqua rigorosamente della foresta nera, doppia distillazione e invecchiamento in contenitori di terra cotta, nessun filtraggio finale. Questi gli ingredienti che rendono il Monkey 47 uno dei gin più quotati del mondo. Sia che lo si beva liscio sia che lo si usi come base per cocktails fa emergere il suo sapere armonico e deciso.

  • seagram's

    SEAGRAM’S EXTRA DRY GIN CL.70

    16,95

    A differenza di altri gin, e’ noto per il suo colore giallo perché  viene invecchiato in botti di quercia bianca americana prima di essere imbottigliato.

    Gradazione 40%

  • tanqueray

    TANQUERAY GIN LITRO

    22,15

    Tanqueray è uno dei marchi più antichi e rispettati di gin e visto da molti come il gold standard.

Visualizzazione di tutti i 10 risultati